Gigolò accompagnatore Verona 3°puntata

Sabato mattina, dopo una notte piena di passione con Carla, il vs gigolò accompagnatore per signore , sveglia la gentil donna e va farsi una doccia. Ma dopo un paio di minuti, sorpresa, lei lo raggiunge in doccia e lì inizia uno splendido incontro. Doccia fantastica ove entrambi abbiamo avuto il nostro piacere. Che bello svegliarsi in questa maniera mi dice. Scendiamo per la colazione e da li a poco usciamo per due passi. Lei mi porta in giro per Verona facendomi da cicerone sui luoghi, l’Arena, la casa di Giulietta e poi quella Romeo, il ponte antico e il teatro romano ed altri luoghi bellissimi e in tutti questi acompagnati da lunghi baci (baci veramente bene), ma in uno in particolare posto il trasporto è stato così tanto che al teatro romano la sua manina è scivolata giù creando non poco imbarazzo da parte mia e incredibilmente non sua, così all’improvviso di sana pianta mi prende per mano e andiamo subito verso l’hotel, erano le tre del pomeriggio, saliamo in camera e facciamo l’amore per tutto il tempo dimenticandoci dell’orario per la cena, ma poco importava, eravamo cosi felici soprattutto lei che voleva di nuovo squirtare e c’è riuscita e alla grande. Ha voluto essere trattata da donna senza inibizioni, senza che nessuno debba giudicare, voleva godere, godere, godere senza pensare. Questo alla fine mi ha confessato verso le due del mattino. In questi giorni trascorsi con me si è sentita donna al cento x cento, con un gigolò accompagnatore che si è dedicato al lei senza farle capire nulla e mettendosi a disposizione sua, senza giudicare capendo i momenti di come e quando poter farla stare bene con il suo io, scoprendo lo squirt che gli aperto nuove visioni del piacere. Infatti la mattina replica della mattina precedente in doccia con la variante dello squirting. Il weekend volge al termine e mi accompagna alla stazione dove da li a poco avrò il treno che mi porta a casa. La Carla saluta il suo gigolò accompagnatore e promette di rivederlo. Saluti e baci dal tuo accompagnatore per signore. Con questo mio articolo finisce la storia del gigolò accompagnatore Verona. Ho preferito dividere questa storia in tre parti perché lo meritava sia lei che è stata gentilissima che l’avventura da romanzo rosa. Baci baci Carla.