Gigolò giornata tipo



Molto spesso quando mi chiamano



 molte quando entriamo in amicizia incominciano a pormi delle domande su come possa essere una vita di un gigolò accompagnatore. La mia risposta è semplice, normale anzi normalissima e quando mi sentono rispondere rimangono un po’ basite. La mia vita di gigolò accompagnatore è come tutte le altre solo che ho incontri un po’ particolari ed audaci.



Oggi vi descrivo la mia giornata tipo. Sveglia di buon mattino verso le sei colazione e poi lettura a letto del libro che ho in quel momento fra le mani, lettura che varia dai classici ai romanzi alla saggistica, alterno sempre seguendo questo schema. Dopo la lettura che non ha tempo ma un minimo si, che varia tra i quaranta a sessanta minuti dopo di che mi preparo per andare ad allenarmi e poi tornare a casa farmi una doccia rigeneratrice e rinfrescante da li poi si passa alla faccende di casa. Finito il tutto inizio ad aprire il mio pc e la mia email per vedere se ci sono novità e verificare ogni tanto i mie annunci su vari siti del settore. Cosi via con il resto la giornata per poi prepararsi per l’incontro programmato, il resto della giornata finisce come tutti i comuni mortali. Sia chiaro che non incontro tutti i giorni, può capitare per più giorni ma capita pure che qualche settimana non incontro, per lo più sono incontri già programmati difficile il last minute,  certo ma è occasionale non nella norma. Molto spesso vado al cinema che amo o a riunioni di un associazione culturale ove discutiamo di libri.



Quindi come leggete una vita normale come un libero professionista quale mi considero e per come affronto questo mio percorso lavorativo. Non è una vita come tutti pensano perché la loro mente vola al film American Gigolò o ad altri stereotipi tipo la donna di alto borgo che usufruisce di tali servigi, niente di tutto questo, anzi l’esatto contrario. Non esistono giri e maitress. Vita normale, semplice piena di voglia di viverla.