Gigolò relax Firenze



Nella vita professionale ci sono sempre o quasi bei momenti



in cui trascorri giornate in compagnia di donne e in luoghi piacevoli. Questa volta è capitato con Maria in quel di Firenze, città che amo.



Iniziamo col dire che un gigolò deve essere sempre disponibile ovunque e comunque quando viene chiamato rispettando la persona e viceversa. Maria mi chiama e mi dice chiaramente che è la sua prima esperienza e che è delusa degli uomini incontrati nella sua vita sempre li a giudicare e a pensare invece di appagare una donna nelle sue indole più peccaminose, cosi vuole crearsi una sua avventura a suo piacere pensando ad un accompagnatore per signore. Lei donna matura ed in carriera aveva comunque dei dubbi che chiamandomi e sentendoci numerose volte al cellulare sono svaniti.



La proposta di Maria e che cercava un gigolo che le consigliasse per come organizzare un incontro particolare da poi ricordare. Spesso si affidano ai miei consigli e così gli porgo alcune domande per capire le sue fantasie ed esigenze e del tempo a sua disposizione. Intuito cosa cerca ghi propongo una giornata full time in una Spa con successiva passeggiata in centro , cenetta a lume di candela e chiusura con notte in hotel. Alla mia proposta rimane entusiasta perché non credeva a tutto questo anche perché pensava che non era possibile chiedere tutto ma gli spiegai che questi sono servigi che un accompagnatore per donne professionista serio deve offrire.



Stabilito il programma, incontro, cachet e quanto altro di conseguenza, all’orario fissato mi presento all’hotel che mi era stato comunicato via sms, nel centro di Firenze vicino all’Arno. Lei mi aspettava nel salotto dell’hotel in jeans e t-shirt con delle scarpe da ballerina, un abbigliamento casual con annessa borsetta. Lei fisico esile e tonico con una capigliatura da godersi al vento e due occhi verdi niente male. Fatte le dovute presentazioni mi da la scheda per aprire la camera e posare il mio trolley. Erano appena le dieci del mattino che ci intrufoliamo in un taxi che ci porta appena fuori Firenze in un splendido centro benessere con tutti i confort possibili, piscine saune ed altro.



Entriamo e ci danno la ns camera spogliatoio e li mentre ci prepariamo subito scatta un po' di passione da parte sua e questo mi da un enorme piacere perché così si rompe subito il ghiaccio ma lei ad un certo punto si trattiene nella sua foga. Dopo mi spiega che forse è stata troppo frettolosa ma gli dico che non doveva crearsi nessun problema. Se voleva, doveva. Punto e basta.



Entriamo nella Spa con piscina molte bella con acqua riscaldata che per metà era interna e per l’altra metà esterna che si immergeva in un fantastico giardino giapponese. Piscina e tisane fin quando non arriva un’addetta della Spa che ci invita a seguirla. Lì al momento rimango un po' sorpreso in quanto non faceva parte della giornata accennata e noto che lei non lo è per niente così mentre seguivamo la ragazza chiedo con voce bassa di cosa si tratta e lei mi risponde che a tutto a quello che gli avevo consigliato ha aggiunto una variante per farmi una sorpresa. Conclude dicendo che non dovevo ne parlare e dire nulla fin quando non lo diceva lei. OK.



Seguendo la ragazza tra i vari corridoi della struttura arriviamo in una stanza con luci soffuse , una musica in sottofondo new age con a centro due lettini per massaggi e li capisco cosa mi aspetta, credevo!!!! Ci stendiamo sui lettini e le luci si abbassano ancor di più e si intravedono solo il fioco bagliore delle candele e si sente la loro essenza di lavanda. Iniziano i massaggi che sono stati una meraviglia in quanto mi hanno fatto perdere la cognizione del tempo. Il tempo trascorso è stato così piacevole che mi sono quasi assopito però dopo un po' mi accorgo che le mani su di me che stendo dell’olio caldo erano quattro. Infatti Maria mi aveva detto mentre ci recavamo nella stanza dei massaggi che qualsiasi cosa succedeva, dovevo chiudere gli occhi e stare in silenzio. Chi mi massaggi mi fa capire che dovevo cambiare posizione e girarmi con il viso verso l’alto. Sento sempre più pressioni della mani sul mio corpo con dell’olio caldo che mi viene spalmato ma un certo punto due mani sparisco e mi viene sfilato il costume ed incomincia un massaggio che non mi aspettavo. Io sempre con gli occhi chiusi in una camera quasi buia. Questo massaggio continua fin quando una bocca stupenda inizia un fellatio meraviglioso e lì tendo ad alzarmi ma vengo bloccato. Questo momento idilliaco va avanti fin quando non esplodo nella sua bocca. Maria poi mi sussurra in un orecchio che è stata la cosa più stupenda da lei avuta da un uomo, una sua fantasia esaudita e mi ringrazia per questo. Da lì ritorniamo in piscina e continuiamo la nostra giornata in Spa fra sauna, e bevendo tisane e tanto altro.



Nel tardo pomeriggio sempre in taxi andiamo in centro di Firenze passeggiando fra edifici rinascimentali e negozi per un fugace shopping. Durante questa passeggiata propongo di mangiare qualcosa di street food invece della cena e lei accetta ben volentieri anche perché la sua timidezza era svanita nei miei confronti così quando arrivammo in hotel la serata e la notte fu veramente piacevole fra passione, chiacchiere ed qualche aperitivo servito in camera.



Alle prime luci del mattino godevo di una vista dell’Arno stupenda e da lì a poco ci fu servita la colazione. Salutai Maria e la splendida Firenze per ritornare a casa. Incantevole incontro.



Baci Mary.