Ma che bella sorpresa



Ma che bella sorpresa



Nella mia vita professionale del mondo del piacere come gigolò di sorprese ne ho avute tante ma questo che sto per raccontarvi in particolare mi ha dato e detto che quando sei riservato, discreto, corretto, professionale il tempo ti darà ragione e ti premierà. Così è stato.



In passato ho incontrato una coppia più volte con la quale si era istaurata una sincera amicizia ed intesa. Lei una milf che sprigiona i desideri più profondi quando la vedi passeggiare. Lui una persona ironica ed di un pensiero e punto di vista della vita che ho percepito in pochissime persone. Una bellissima coppia ove intuisci la loro intesa quando i loro sguardi s’incrociano e anche se sembrerà banale, ma posso dire che fra loro c’è AMORE. (non è una parola fuori luogo nel loro caso).



Di loro avevo un bellissimo ricordo e di piacere immenso. Per circa due anni ci siamo incontrati, infatti ho già scritto di loro sul mio blog. Ci vedevamo ogni paio di mesi poi causa di un loro trasferimento in altra città del sud avevo perso i contatti anche perché avevo cambiato numero di cellulare. Dall’ultima volta che ci siamo visti ad oggi erano trascorsi più di due anni. Insomma di loro non avevo più notizie ma solo un bel ricordo in un angolo della mia memoria.



MA!!!!!! Esattamente un paio giorni fa squilla il cellulare e sul display vedo un numero non inserito nella mia rubrica e nuovo del tutto. Rispondo ed una voce sensuale mi dice:



Ciao Claudio sono Tiziana



Tiziana chi???



Tiziana e Paolo



Tizzy la milf???



Si



Uaoooo. Che bella sorpresa. Credevo che non vi avrei più incontrato visto il tempo passato dall’ultima volta ad oggi. Poi avevo anche cambiato numero telefonico e pensavo che non mi potevate più contattare.



Claudio. Ma hai un sito ove tutto è ben descritto e specificato tra cui i tuoi contatti. Chi ti vuole incontrare anche se ha perso il tuo numero ma ha dei bei ricordi  ti trova. Io ho voglia di te. Noi abbiamo voglia di te. Noi vogliamo te. Ci sei allora?



Per farla breve ho dato immediatamente la mia disponibilità e così senza fronzoli ci siamo rivisti nell’albergo che frequentavamo in passato e l’incontro è andato a meraviglia fra piacere immenso di tutti e tre e chiacchiere a iosa fra amici che non si vedono da tanto. Bellissimo.



Questo incontro ha avuto un grande significato per me. Come scritto, il mio modo di pormi nei confronti di single e coppie da risultati non nell’immediato ma nel futuro, quindi come in ogni professione si mira alla qualità e non alla quantità. Nei veri professionisti del settore (pochissimi dal mio punto di vista).



Concludo questo mio pensiero ringraziando Tiziana e Paolo per essersi ricordato di me a distanza di anni e gli credo quando mi dicono che solo con me hanno avuto esperienze di piacere e provare altro non interessa.



Ciao ragazzotti.