Gigolo Accompagnatore Verona



Eccomi di nuovo nella città di Romeo e Giulietta.



Vengo chiamato da Giulia, una simpaticissima milanese che mi chiede di trascorrere un weekend un po' particolare e trasgredire con una persona che sia esperto del mondo femminile, ma non sapeva come fare e così messasi alla ricerca sul web di un gigolo accompagnatore Milano sono capitato io sul monitor del suo pc e mi ha chiamato. Una volta chiamatomi mi spiega cosa desiderava precisando un particolare ben preciso: trasgredire.



Ascoltata tutte le sue richieste, gli consiglio per un weekend una città che non sia Milano e gli propongo Verona, città carina, accogliente, raggiungibile da Milano in meno di due ore in treno. Giulia una volta ascoltato la mia proposta, mi chiede direttamente di prenotare ed organizzare e tutto il resto, fidandosi di me solo della mia voce ascoltata al cellulare, e questo da un lato mi sorprende dall’altro mi riempie di gioia.



Una volta organizzato il tutto in base ai giorni disponibili da parte sua, ci diamo appuntamento alla Stazione di Verona. Arrivato in stazione aspetto il suo arrivo e quando la vedo, un sorriso smagliante con due fossette laterali fa scattare in me una gioia enorme. (Avevo una sua foto inviatami ). Da li in taxi ci rechiamo direttamente nel BeB che avevo prenotato a pochissimi passi da piazza Bra. Una location su due piani accogliente e carina per trascorre alcuni giorni con serenità escludendoci dal mondo. Neanche arrivati, la passione ci prende dimenticandoci di andar a cena, tanta la sua voglia e a dire il vero anche la mia, ma una sorpresa da li a poco si presenta alla mia vista. A cosa mi riferisco? Ad una situazione imbarazzante al momento ma piacevole nel proseguo, e quando mi capita, poche volte, scatta in me una voglia maggiore, tanto da non fermarmi mai di creare questo piacere. Mi riferisco a quel misterioso zampillo che nella storia moralista e puritana viene sempre nascosto e solo dal dopo la rivoluzione femminile viene nominato e richiesto dal gentil sesso. Lo squirting. Mai nessuno/a ha capito da come e quando questo succede, ma succede ed è fantastico.



La Giulia è una donna che non conosceva di questa sua dote, perché di dote si tratta e che molte donne desiderano ma non sempre riesco a raggiungere questo stadio di piacere e felicità. All’inizio si vergognava, ma poi con calma gli ho spiegato di questa sua fortuna e da li in poi i giorni trascorsi nella città degli innamorati sono stati lunghi ed intesi fra piacere, trasgressione, passeggiate e soprattutto squirting a gogo. Un bel weekend vissuto in un bel posto e in bella compagnia.



Come in tutte le cose c’è un inizio e una fine, sempre, regola di vita, e così e stato. Arrivata l’ora dei saluti non prima di averla accompagnata fino alla Stazione Centrale di Milano ove ci siamo salutati con una promessa di rivederci. Chissà-



Baci Giulia.