Gigolo Vero o Falso



Sono vero o falso?



Perché questo contrapposto. Iniziamo col dire che vero si può identificare nel pensiero collettivo di massa come corretto e falso l’opposto e potrei continuare con altri numerosi contrapposti tipo: bianco o nero, si e no, giorno e notte ecc, dando un significato positivo al primo e negativo al secondo e cosi via.



Questo mio pensiero nasce da un incontro nel quale è stato evidenziato questo mio lato, non solo quando incontro per il mio lavoro ma anche al di fuori del mio ambito.



Devo essere sincero, non è l’unica che mi ha fatto notare questo mio aspetto (per questo motivo ho deciso di scrivere) ma anche altre, le quali incontrate più volte , più volte mi dico ciò. In un primo momento quando sentivo dirmi questo mi creava imbarazzo ma poi ho capito che era un vero complimento, e detto poi dalle donne lo trovo sincero.



Io non riesco a fingere in nessun modo, perché sono così, spontaneo, e per questo mio modo di essere sono apprezzato. Non sono un cinico o ruffiano, dico le cose come sono, con garbo ed educazione ma le dico. Infatti con qualcuna un po' di sana discussione c’è, ma ripeto, per questo vengo apprezzato. Non ci giro intorno, vado sempre al dunque, diretto.



Ho sempre avuto ed ho rapporti con tutte ottimo, con dialoghi costruttivi. A dir il vero qualcuna mi ha dato anche dei buoni consigli.



La domanda perché falso? Rispondo: non lo so. Anche perché voi donne anche se mi incontrate per un breve periodo vi accorgete lontane un miglio se sono io, li presente o assente, solo guardandomi negli occhi. Potrei mai presentarmi ad un incontro in condizioni di falsità? Penso proprio di no.



Chi mi cerca per un suo motivo che non stiamo qui a scrivere,ha piacere incontrare un persona vera, lasciando stare i ruoli di entrambi.



La mia grande mentore Valeria mi diceva sempre che ero portato per questo mondo, e per questo mi ha aveva cercato, perché sono naturale, semplice, non ho bisogno di recitare un ruolo con una donna in quanto sono già così di mio. Non chiedetemi come che non lo so nemmeno io, ma è così.



L’unica cosa che posso dire che non fingo ne a letto e ne fuori dal letto. Sentirsi dire da una donna che cerca un accompagnatore per signore che sono una persona vera e non falsa, per i motivi descritti, provo un vero senso di orgoglio, perché in questo io ci metto l’anima, e voi sapete, chi mi ha incontrato più volte.



Baci a tutte (nessuna esclusa)