Un estate al mare



Come giusto che sia anch’io come ogni individuo in questo periodo mi ritaglio uno spazio per trascorre un periodo di riposo.



Vacanza dedita al relax con lunghe giornate in spiaggia, nuotate, sdraiato sul lettino accarezzato dal sole e un bel libro da leggere, mentre la sera lunghe passeggiate e qualche salto in loungue bar, ma………….



Perché punti sospensivi? Perché ogni tanto mi annoiavo e cercavo di ingannare il tempo e mi sono inventato un passatempo in spiaggia. Scoprire chi aveva avuto un aiutino dal chirurgo plastico e dargli un voto. Questa idea mi è venuta dal momento che in spiaggia in costume ciò si evidenziava in modo lampante da parte del gentil sesso. Quindi un bel vedere e anche un brutto vedere.



Così quando mi annoiavo dal mio lettino in compagnia di un buon cockatail alla frutta, sorseggiavo e guardavo con attenzione il gentil sesso notando chi si era presentata dal chirurgo per una revisione e devo esser sincero, pensavo di trovarne poche di donne che dovevano confessare questo peccato veniale invece non è stato cosi, anche perché in spiaggia ed in costume il ritocchino è evidente se non fatto al viso.



Iniziamo quindi a sorseggiare il mio cocktail alla frutta e subito individuo una donna che ha il seno , bello sodo, liscio che rimbalza ad ogni passo, peccato che nel contesto era fuori luogo, visto che la gentil signora aveva un corpo per niente tonico a dir poco flaccido. Voto 3 e sono stato benevole nei suoi confronti. Ridicola.



Nel continuare a guardare ne trovo un’altra che stavolta però aveva sia il seno che le labbra ritoccate, le quali sembravano un canotto, somigliava ad una paperotto. Voto 5 solo perché aveva delle bellissime gambe ma il resto non era giudicabile.



Il tempo passa ed arrivo quasi al fondo del mio bicchiere che vedo salire dalla battigia una donna che l’età è indefinibile, penso fra 35/40 ma poi scopro nei giorni seguenti che ne ha ben 49 di anni ben portati. Quindi già questo è un voto a suo favore. La guardo con molta attenzione anche perché meritava questo mio sguardo e individuo che oltre al seno che nel contesto ci sta a pennello aveva anche eseguito un lifting al viso con zigomi un po' pronunciati ma ripeto che nell’insieme il tutto era armonioso e giusto.



Chi come me ha un po' di esperienza e visione ha notato gli aiuti della chirurgia plastica ma alla vista di un inesperto ciò passa naturale. Si evince che lei un po' di attività fisica la pratica e poi si è rivolta ad un chirurgo che con delicatezza e proporzioni soprattutto al seno (almeno una quarta senza esagerare) è riuscito nel suo compito. Mettere in dubbio se abbia avuto un intervento o no è un merito a chi si è rivolta. Voto 8



Inutile continuare a raccontarvi le mie giornate in spiaggia anche perché poche volte mi sono dedicato a questo, ma quando guardavo, riflettevo che l’eterna giovinezza tutti la seguiamo compreso me, ma bisogna essere però coscienti che un aiutino ci sta, senza esagerare e quel che ho constatato si esagera senza ritegno e la cosa deprimente che queste donne che hanno varcato la soglia del chirurgo plastico accentuano questi ritocchi e senza rendersi conto sono diventate ridicole, basta vederle e noti. E’ come avere un motore di una Ferrari in un Cinquecento malandata. A che serve? A nulla.



Queste mie osservazioni sono solo mie e per quanto mi riguarda è giusto che ci si vada dal chirurgo, ma il ritocco deve essere eseguito con garbo e grazia. L’aiuto estetico si deve fare ma non si deve notare e quel che ho visto non sempre è così, ma ripeto è una mia opinione.



Come gigolo accompagnatore per donne , quelle ritoccate ne ho incontrate e quindi stupore non ho quando incontro e con educazione non porto all’attenzione questo lato e altrettanto quando vedo per strada o in spiaggia qualcosa, anche se lo fanno proprio per farsi notare, altrimenti perché ritoccarsi? Dove l’apparire viene prima dell’essere.



Baci