Gigolò tour operator



La risposta è si.



Domanda ricorrente che molte amiche mi pongo è quella se incontro più di una volta una stessa donna. Quando questo succede significa che sia lei è rimasta felice e quindi vuole rivedermi sia per me il che vuol dire di esser riuscito a creare quel feeling che è fondamentale in un’incontro.



Un gigolò professionista ritrovare una donna che ha già incontrato è fantastico ed io sono contento per i motivi citati in precedenza ma un accompagnatore per donne deve e può creare delle situazioni in cui non sia solo un’incontro in hotel, questo va bene se incontri per la prima volta o un last minute ma quando incontri un’amica già che conosci io consiglio sempre qualcosa tipo cinema, teatro, museo o una visita in qualche località, così l’incontro sarà più piacevole e rilassante.



Questo mio consiglio lo segue spesso la mia amica psicologa che mi chiede sempre di organizzargli due giorni di svago completo e così l’ultima volta che ci siamo visti ho organizzato dei giorni romantici nella città di Romeo e Giulietta e con mio grande stupore la gentil donna non c’era mai stata pur avendo girato mezzo mondo.



Stabilito i giorni in cui vederci, prenotato hotel in centro a 100 mt da piazza Bra arriva il giorno e ci incontriamo e la Giulia si affida a me nella visita della città a lei poi del tutto sconosciuta. Fatto il check in in hotel, subito si parte per la visita turistica e si va immediatamente in piazza Bra e vi si gode della vista della famosa Arena di Verona e della sua maestosità con proseguo successivo nella via dello shopping veronese ove tutti i negozi di grandi griffe sono presenti. Si arriva a piazza Erba nella quale troviamo dei localini molto caratteristici e ci accomodiamo per un aperitivo. La passeggiata per quanto breve il tragitto ma lunga nel tempo era gradevole e romantica e mano nella mano percependo il calore altrui arriviamo nella famosa dimora di Giulietta e del balcone più famoso del mondo e Giulia d’un tratto mi abbraccia e li sprofondammo in un bacio passionale con la statua di bronzo della romantica a contemplare quell’istante.



Quando una donna che incontro prende questa iniziativa sono felice perché vuol dire che si sente libera, bene con se stessa, tranquilla e questo spesso succede. Quindi che dire: sono felice.



Continuando il nostro tour dal balcone di Giulietta ci avviammo dove? Alla casa di Romeo e mi sembrava giusto, anche perché sapevo che proprio attiguo alla casa c’è un ristorante piccolo molto carino e romantico, quello che ci vuole per concludere la serata. Una cenetta intima con luce soffuse e così è andata. Dopo tutto questo camminare ci voleva solo un bel riposo con ritorno in hotel ma quando entrammo in camera chissà cosa fu, l’aria della città dell’amore, la voglia di entrambi non so, la passione ci prese e la notte fu così gradevole che ci siamo lasciati andare che la mattina seguente non sentimmo la sveglia che la reception ci chiamò avvisandoci che da li a poco la colazione non sarebbe stata possibile più. Ci svegliammo con il sorriso negli occhi ma iniziammo a ridere perché eravamo caduti in un profondo sonno insieme dopo una notte splendida. Doccia veloce, colazione e di nuovo in giro. Replay del giorno precedente e della notte ma stavolta avvisammo che la sveglia doveva essere alle sette perché entrambi avevamo il treno in partenza alle nove. Lei per Milano io per Napoli.



Alla stazione ci salutiamo sulle banchine con lei a ringraziarmi per i splendidi giorni trascorsi e contenta di essersi affidata a me. Nel viaggio di ritorno verso casa mi arrivavano suoi sms ove lei pensava già al prossimo incontro e dove andare. Uaoooooo.



Baci Giulia