Gigolo giocherellone



Cunnilingus, quando meno te l’aspetti.



Molto spesso qualcuna mi trama uno scherzo. Chi in camera fa squillare il cellulare per vedere la mia reazione, chi in doccia mi fa sparire i teli per asciugarmi, chi più ne ha più ne metta. Biricchine tutte chi meno chi più e questo a me personalmente fa piacere perché vuol dire tranquillità, serenità, fiducia, feeling che loro hanno raggiunto ma come si dice chi la fa l’aspetti ed io ho uno scherzo in serbo per coloro che quando ho l’occasione non me l’ha faccio sfuggire. Quale occasione? Quando sono al cellulare. Naturalmente cerco di capire chi è al telefono e se intuisco che sia un amica/o che si può agire senza problema li diventa il mio momento. Questo succede quando siamo a letto o in camera.



Come un gatto mi avvicino ed inizio a baciare tutto il corpo e leccarlo con molta cura mentre lei continua a parlare al cellulare ma piano piano inizio con il seno e capezzoli soprattutto fino a scendere fin giù allargando le gambe e trovandomi a tu per tu con la rosa del piacere ed inizio con sentire il suo sapore e il cunnilingus va avanti piano piano mentre lei parla sempre al cellulare ma inizia ad avere il piacere di questo atto sublime e li inizio a vedere il suo viso e i suoi occhi che iniziano a rilassarsi e il suo sapore sempre più intenso fino a farla godere mentre parla e non può interrompere la telefonata, li godo di gioia e di piacere fin quando le accorcia e chiude perché a quel punto il desiderio prende il volo e ci si tuffa nel piacere. Il resto vien da se.



L’ultima volta che ho messo in atto questa mia dolce vendetta, il cunnilingus è stato talmente piacevole per lei che chi era al telefono non riusciva a capire cosa succedeva in quanto la Clara non riusciva a scandire le parole normalmente ma con un po' di tremolio e tremore che dall’altra parte disse : Sembra proprio che stai per avere un orgasmo, ti faccio questo effetto? Vorrei anch’io questa bellissima sensazione. Imbarazzata Clara risponde : ci manca poco perciò ti lascio e ti richiamo. Cosi è stato.



Dapprima con sorriso mi ha ripreso che queste cose non si fanno ma che talmente gli piaceva non mi ha interrotto fin quando non ha avuto il suo orgasmo e dopo ha richiamato la sua amica e li sono rimasto stupito io. Gli ha detto che è fantastico avere cunnilingus mentre si parla a telefono con qualcuna e che lo consigliava anche a lei.



Il cunnilingus non è da tutti, bisogna avere pazienza e capire quando rallentare e velocizzare. Sentire la donna con tutto il suo sapore e garantisco che i migliori cunnilingus sono quando meno te l’aspetti. Clara ha talmente gradito che nell’incontro avuto mi chiese di provarci di nuovo ed io non me lo sono fatto ripetere due volte.



Credetemi vedere il volto di chi subisce questo scherzo dolce è veramente divertente perché l’imbarazzo e il piacere fanno la comune e non sanno come confrontarsi con me e con chi è al telefono.



Attente mie care che come un felino sono in agguato, perciò rendo pan per focaccia a chi scherzi mi fa.



Baci a tutte voi