accompagna">

Di nuovo Alba



Nella mia vita professionale di accompagnatore per donne, quando incontri, intuisci se dopo un po' la rivedi.



Questo succede perché ti riempie di domande e la sua curiosità non è appagata, quindi subito ti richiede un nuovo incontro. Io come sempre essendo una persona libera del tutto, quindi libero di dire no oppure si (Oscar Wilde), decido tranquillamente. Devo avere feeling con la persona che incontro più di una volta e piacere, altrimenti non mi diverto e il tempo poi non passa mai. Questo succede con tutte, nessuna esclusa.



Ritorniamo ad Alba. L’avevo lasciata al sorgere del sole, e lei prima di salutarmi mi aveva già annunciato che questo incontro avrebbe avuto un seguito a breve. Così è stato. Dopo due settimane mi arriva il suo sms se ero disponibile ma con una condizione, quella se possibile di evitare di andare in hotel. Risposi che ero disponibile e che la sua condizione non c’era problema in quanto ho un appartamento che uso esclusivamente per questo tipo situazioni.



Fissiamo dove vederci e l’orario. Il punto d’incontro era in un store della Stazione Centrale di Napoli. All’orario io ero già li e avevo notato la sua entrata, ma lei persa nel visionare non si era per niente accorta della mia presenza. Lì per lì mi viene in mente di presentarmi in un certo modo. La pedino da lontano senza farmi notare e quando lei attenta a guardare determinate cose, da dietro gli sussurro all’orecchio: Lo sa che veramente ispira di darle due botte di sano e puro sesso? Lei si gira con quei suoi occhi da bambi sorpresa, ma poi esplode in un sorriso smagliante con i raggi del sole pomeridiano ad illuminare quel suo viso meraviglioso. Da lì con calma ci avviamo verso casa dove appena varcata l’uscio mi fa i complimenti per come sia carina, ma dopo un attimo siamo già stesi sul letto a baciarci, scambiando abbracci e sorrisi e lei liberare il suo urlo di piacere senza remore. Vederla godere mi carica in maniera particolare. Mi capita con tutte quando le vedo godere. È un doppio piacere per me.



L’inizio è stato spumeggiante, ma il resto dell’incontro è stato di più, anche perché sia io che lei essendo astemi ci siamo fatti una birra che ha alzato ancor di più la nostra asticella della libidine. Infatti lei non lo sapeva, SQUIRTA e ha bagnato una parte delle lenzuola. Che bello.



La libidine del piacere ha preso il soppravvento con entrambi contenti di ciò. Fra dormi e veglia le luci della notte fanno posto alle luci del giorno e Alba con la loro entrata va via, con un sorriso degli occhi stampato, scolpito, dipinto. Meraviglioso.



Quando sento il rumore della porta che è andata via, mi appisolo un po' e sulle lenzuola sento ancora il suo profumo di piacere.



Sono sempre felice di vedere una donna sorridere con gli occhi quando va via. Mi sento bene con me stesso.



Baci Alba Chiara.