Accompagnatore per signore Roma



Ci risiamo 



Negli ultimi tempi ho letto sui giornali e visto su tv nazionali servizi giornalistici ove sedicenti personaggi hanno purtroppo screditato coloro che esercitano questo lavoro cioè i gigolo. Nei giorni passati in quel di Roma ho letto che una cliente in cerca di  gigolo per donne Roma è incappata in un persona che non solo la truffata ma ha anche derubata. Non entro nei particolari ma posso solo dispiacermi per lei.



Capita sempre più spesso di personaggi che si spacciano per gigolo e approfittano di persone ricattandole o rubando cose personali o denaro.



Che volete che dica a costoro che portano discredito a coloro che sono professionali e corretti. Ecco coloro che s'inventano o sono in cerca di avventure per poi chiudere con queste figure macabre. Perciò quando scegliete il vs gigolo scegliete con cura guardando dove è pubblicato il suo annuncio ed intendo siti specializzati se ha un sito personale ed altro ancora. Più cose ha meglio è, ciò vuol dire che è un professionista ed è allo stesso tempo visibile. Perciò come diceva un vecchio slogan pubblicitario: No claudio agliaiiiiiiiiii.